La Guido Berlucchi trionfa con i suoi prodotti alla Champagne & Sparkling Wine World Championships, la prestigiosa competizione internazionale ideata e diretta dal giornalista Tom Stevenson.
La giuria della più famosa competizione al mondo dedicata interamente alle bollicine (composta, oltre che dallo stesso giornalista, da Essi Avellan, Tony Jordan e George Markus) ha premiato Berlucchi ’61 Franciacorta Nature 2011 in magnum sia come miglior spumante italiano che come miglior Franciacorta.
Inoltre, nella categoria “best in class”, il Nature 2011 si aggiudica i premi di miglior Franciacorta millesimato, miglior Franciacorta non dosato e miglior Franciacorta in magnum; il Berlucchi ’61 Rosé il premio miglior Franciacorta Rosé Non Vintage.
Dopo il riconoscimento della scorsa settimana come “bollicine dell’anno”, assegnato dal celeberrimo Gambero Rosso proprio al nostro ’61 Nature 2011, questi importantissimi premi coronano l’impegno profuso in questi anni e il percorso qualitativo che la Guido Berlucchi ha intrapreso, riempiendoci d’orgoglio.