IL FUORISALONE CON BERLUCCHI

A Milano una settimana di design e di brindisi “made in Franciacorta”

Aprile 8, 2016

A Milano una settimana di design e di brindisi “made in Franciacorta”

Arriva Fuorisalone e Milano cambia volto, trasformandosi per sei giorni nella capitale mondiale del design.

 

Berlucchi accompagnerà con i suoi Franciacorta alcuni degli eventi più “spumeggianti” di Fuorisalone, tutti ambientati in location di grande suggestione.

Protagonista dei brindisi la linea ’61, amata dal mondo moda e lifestyle per il suo eclettismo e per il look che cita una decade, gli Anni Sessanta, sempre foriera di ispirazioni.

 

Domenica 10 Berlucchi ’61 Brut sarà il brindisi del cocktail in piazza Arcole 4, con la trendsetter JJ Martins: Wunder-filled WunderWall.

 

Lunedì 11 sarà ancora il Brut ad accompagnare la press preview Intermissioni di Dimorestudio, lo studio di progettazione in via Solferino 11 che fonde design, arte, architettura e moda.

Da martedì 12 a venerdì 15 palazzo Parigi ospiterà le cene a quattro mani Dining With The Stars, ai fornelli gli chef JRE e nella flûte Cuvée JRE N° 3, il Franciacorta Rosé Riserva selezionato dalle donne chef e sommelier dell’Associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, gruppo di chef giovani e creativi.

Ma non finisce qui. Da martedì a sabato aperitivo Berlucchi ’61 nella temporary lounge Elle di via Forcella 5; venerdì party Baxter nel favoloso giardino del Diana Majestic, dove la festa continuerà sabato con la One Night Berlucchi.

Chiusura sabato sera sotto il segno del gusto con la Dining With The Stars “Berlucchi only”, protagonista il nuovo Franciacorta Millesimato appena presentato a Vinitaly: Berlucchi ’61 Nature 2009.