Street food d’autore e “bollcine” eccellenti a Poltu Quatu, in Gallura.
Street food d’autore e “bollcine” eccellenti a Poltu Quatu, in Gallura. Chef da tutta Europa, convocati dal notissimo collega Heinz Beck, giungeranno nella bella località vacanziera sarda. Si tratta di Mauro Colagreco del 2 stelle Michelin Mirazur a Menton, Paolo Casagrande del Lasarte, 2 stelle Michelin a Barcellona, Jacob Jan Boerma, 3 stelle conquistate nel ristorante De Leest, e Joachim Wissler, altro tristellato del ristorante Vendome, vicino a Colonia.
Domenica 17 luglio, dalle 20 alle 24, il gusto dello street food, con i piatti reinterpretati da ciascuno dei celebri chef, invaderà la Marina di Poltu Quatu; le suadenze di Berlucchi ’61 Satèn e il carattere di Berlucchi ’61 Nature 2009 accompagneranno gli esclusivi assaggi “vista mare”.
Lunedì 18 luglio, la cena gourmet al ristorante Blubeck di Poltu Quatu, durante la quale gli chef stellati presenteranno ognuno il suo piatto più celebre, si aprirà con un sontuoso aperitivo accompagnato da Berlucchi ’61 Satèn in Magnum: quale modo migliore per iniziare un serata così stuzzicante?