FESTA A VICO BRINDA CON BERLUCCHI

Il 7 giugno ritorna la festosa kermesse in Penisola Sorrentina

Giugno 4, 2014

Al via domenica 7 giugno Festa a Vico, celebrazione del gusto dallo spirito solidale ideata dallo chef Gennaro Esposito che coinvolge il gotha dei cuochi “stellati” e tanti giovani chef emergenti in un turbinio di proposte gastronomiche sullo sfondo del Golfo di Napoli.

Anche quest’anno i brindisi di Festa a Vico saranno resi speciali dai Franciacorta della Guido Berlucchi.  “Festa a Vico è un’iniziativa unica nel panorama della ristorazione di qualità, che sosteniamo ogni anno con il medesimo entusiasmo perché coniuga tradizione e creatività, valori che da sempre ci appartengono” dice Cristina Ziliani, responsabile della comunicazione del brand franciacortino.

A suggellare i momenti topici della festosa tre-giorni alcuni tra i Franciacorta più interessanti della Guido Berlucchi.
Posto d’onore per i Berlucchi ’61 Brut, Satèn e Rosé: briosi, spigliati, eclettici, quest’anno decorati con il logo Expo 2015 – il Franciacorta è sponsor ufficiale dell’Esposizione Universale.
Per gli amanti dei Millesimati, i Cellarius: quattro anni di affinamento sui lieviti, pienezza e persistenza olfattive e gustative, da provare in versione Brut e Rosé.
Chi predilige la raffinatezza estrema del Franciacorta Riserva preferirà dedicare meditata attenzione all’assaggio Palazzo Lana Satèn 2006, “gemma” di Casa Berlucchi, espressione di ricerca qualitativa assoluta.