La città dei sogni che diventano realtà è stata teatro di un evento firmato Berlucchi e Gambero Rosso per festeggiare la nomina a Cantina dell’Anno 2022.
La città dei sogni che diventano realtà è stata teatro di un evento firmato Berlucchi e Gambero Rosso per festeggiare la nomina a Cantina dell’Anno 2022.
L’evento è stato ospitato nel prestigioso Italian-leaning restaurant Ci Siamo di Manhattan. La sua bellissima location e la suggestiva terrazza con vista sull’Empire State Building sono state palcoscenico prima per una Masterclass tecnica e successivamente per un party tutto a tema sparkling.
Durante la Masterclass Cristina Ziliani, Marco Sabellico e Arturo Ziliani, quest’ultimo in collegamento streaming da Palazzo Lana, hanno guidato un parterre di esperti e tecnici del mondo vino in una degustazione di una accurata selezione dei nostri Franciacorta: partendo dalla linea 61, passando da una selezione di annate di ’61 Nature, per poi concludere in bellezza con una verticale di annate selezionate di Palazzo Lana.
La giornata si è conclusa con un party a tema sparkling: i nostri Franciacorta, versati a suon di musica live hanno contribuito ad accogliere tutti i nostri ospiti in una atmosfera magica nella luccicante metropoli.
Tra un sorso e l’altro, i nostri Franciacorta hanno elogiato appieno il territorio franciacortino all’interno di una realtà tanto lontana quanto vicina, riuscendo a entrare nel cuore di tutti i presenti.
Trasformare i sogni in momenti indimenticabili, ecco cosa la nostra grande famiglia riesce a realizzare.