BERLUCCHI, IL BRINDISI PROTAGONISTA DEL FUORISALONE 2024

Berlucchi si conferma una presenza fissa al Fuori Salone 2024, fiera in scena dal 16 al 21 aprile a Milano e capace ogni anno di catturare l’essenza del design, dell’innovazione e della creatività Made in Italy.

Aprile 24, 2024

Berlucchi si conferma una presenza fissa al Fuori Salone 2024, fiera in scena dal 16 al 21 aprile a Milano e capace ogni anno di catturare l’essenza del design, dell’innovazione e della creatività Made in Italy. Attorno alla fiera, gravitano le mostre e le installazioni del Fuorisalone, appuntamenti dedicati alla sperimentazione di idee e distribuiti in location esclusive di Milano, i nostri Franciacorta sono stati presenti in diversi eventi nel cuore della città.

 

Berlucchi@Fratelli Rossetti in Fondazione Castiglioni

Berlucchi ha accompagnato l’evento organizzato da Fratelli Rossetti presso la Fondazione Castiglioni il 15 aprile. Un connubio vincente: Fratelli Rossetti è conosciuta in tutto il mondo per la sua artigianalità, i materiali di altissimo livello e un design contemporaneo; la Fondazione Castiglioni è una sede storica che conserva progetti, disegni, foto e oggetti del maestro del design italiano Achille Castiglioni. Berlucchi ha aggiunto un tocco sofisticato a questo incontro iconico con il suo ’61 Franciacorta Satèn.

 

Berlucchi@L’Appartamento by Artemest

Berlucchi è stato drink partner per due eventi privati di Artemest durante la Milano Design Week il 16 e il 17 aprile. Artemest è la principale destinazione online per l’alto artigianato e il design italiano. Per l’edizione 2024 del Fuorisalone, ha presentato la seconda edizione de L’Appartamento, un allestimento di una residenza storica in stile Art Nouveau milanese/fin de siècle viennese a cura di sei designer internazionali usando esclusivamente pezzi realizzati da oltre 170 artigiani e artisti italiani che collaborano con Artemest. Berlucchi ha abbinato a questo evento il suo ‘61 Franciacorta Extra Brut.

 

Berlucchi@Riflessi Store Cocktail Party

Berlucchi ha voluto dare eco alle estetiche raffinate di Riflessi con il suo ‘61 Franciacorta Satèn. Riflessi è un marchio italiano che propone arredi contemporanei dalla forte funzionalità: ecco come il cocktail party del 18 aprile si è trasformato in un’occasione di contaminazione e di sorprendenti incontri all’insegna della cura dei dettagli.

 

Berlucchi@The White Rose in Corte

Infine, il 19 aprile Berlucchi ‘61 Franciacorta Satèn è stato protagonista all’evento The White Rose in Corte in Viale di Porta Vercellina 9. La location è lo showroom di The White Rose, un’azienda di servizi tailor-made per eventi privati e corporate

 

L’affinità di Berlucchi con il mondo del design si rinnova di anno in anno, ogni volta lasciando una firma sofisticata agli eventi del Fuorisalone. È una storia che riflette valori condivisi come armonia, artigianalità e altissima qualità, da sempre presenti nei nostri Franciacorta. Proprio come ogni pezzo di design celebra una mente creativa, i Franciacorta di Berlucchi elevano l’arte di vivere con stile.