BERLUCCHI PREMIA LO CHEF FABRIZIO MELLINO

Berlucchi Franciacorta premia lo chef del ristorante Quattro Passi di Nerano durante la cena di gala de Le Soste alla Triennale di Milano

Gennaio 29, 2025

Ieri sera, 27 gennaio, presso la Triennale di Milano, si è svolta la cena di gala dell’Associazione Le Soste, che da oltre 40 anni celebra l’eccellenza della ristorazione italiana.

Durante l’evento, Berlucchi Franciacorta, partner ufficiale della serata, ha consegnato il Premio Franco Ziliani all’Innovazione a Fabrizio Mellino, Chef del ristorante Quattro Passi di Nerano, insignito delle tre stelle MICHELIN.

Il premio, intitolato al fondatore di Berlucchi, pioniere della spumantistica italiana, celebra figure che sanno reinterpretare la tradizione con visione e creatività. Cristina Ziliani, Vice Presidente & Corporate Relations di Berlucchi Franciacorta, ha premiato lo Chef Mellino, sottolineando la sua capacità di trasformare la tradizione campana in una cucina di respiro internazionale, portando il suo ristorante al massimo riconoscimento della guida MICHELIN.

La partnership tra Berlucchi Franciacorta e Le Soste ribadisce il legame tra tradizione, innovazione ed eccellenza; valori condivisi che da decenni rappresentano l’eccellenza italiana.