L’emozione del red carpet, l’eleganza del Lido, i flash dei fotografi segnano l’inizio di una stagione cinematografica. E ancora, la magia di una notte e di un party indimenticabile.
Sono questi gli ingredienti immancabili che animano l’81 esima edizione della Mostra d’arte cinematografica di Venezia. A impreziosire questa manifestazione, la Vanity Fair Lounge, una serie di iniziative organizzate da Vanity Fair sulla spiaggia del Lido e che uniscono glamour, musica e ospiti d’eccezione.
L’evento di punta di Vanity Fair durante la Mostra di Venezia è il Vanity Fair Club, una festa iconica andata in scena il 3 settembre alla Palazzina Grassi, boutique hotel affacciato sul Canal Grande. Un evento tra performance, dj-set ricercati, incontri e balli fino a notte fonda con i talenti presenti in Laguna, protagonisti della Mostra del Cinema.
Non poteva mancare il brindisi perfetto per un evento così magico. Berlucchi è stato Wine Partner esclusivo del Vanity Fair Club con Berlucchi ’61 Franciacorta Satèn.