Al via la sesta edizione di FoodExp – Forum internazionale dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera ospitata anche quest’anno presso il Chiostro dei Domenicani di Lecce, che ci vede anche quest’anno tra i main sponsor.
Il 12 e il 13 Aprile la manifestazione, quest’anno dal titolo di “EXPLORERS Audaci sfide Originali visioni”, è stata dedicata a personalità del mondo Food and Beverage che nel loro lavoro investono nello studio e nella ricerca, spinti dal desiderio di percorrere rotte lontane dalla propria comfort zone.
Presente anche il nostro AD ed enologo, Arturo Ziliani, protagonista di un talk dal titolo “Il new heritage di Franciacorta: un sentiero lungo 60 anni Dalle sperimentazioni – e fallimenti – di Franco Ziliani, padre fondatore del Franciacorta, agli sparkling della Capitale della Cultura BGBS 2023” moderato dal giornalista Paolo Vizzari.
Sono stati ’61 Satèn e ’61 Nature 2016 a rappresentare Berlucchi a FoodExp. I nostri due iconici Franciacorta erano presenti in mescita nel corso delle due giornate all’interno del Chiostro, protagonisti durante i Memorabili, i pranzi esclusivi della manifestazione, e durante le cene di gala dell’11 e 12 Aprile.