Sarà un’edizione speciale perché sarà l’occasione per presentare le nuove annate dei nostri millesimati e della nostra Riserva ma anche perché, per il secondo anno di fila, siamo stati selezionati per partecipare ad OPERA WINE.
OPERA WINE è la kermesse di respiro internazionale sviluppata da Wine Spectator che permette ad operatori esperti di tutto il mondo di scoprire le cantine-simbolo del Made in Italy enologico e che aprirà, sabato 1° aprile, il lungo weekend veronese.
A Vinitaly, saremo presenti nell’Area del Consorzio Franciacorta del Padiglione Lombardia allo stand B2/C2, con uno Spazio – organizzato su appuntamento – in cui potrà essere degustata tutta la gamma dei nostri Franciacorta.
In particolare, saranno in degustazione in anteprima le nuove annate 2016 di Berlucchi ’61 Nature, la rinnovata gamma della Linea ’61. Numero Primo – nella sua nuova ed attraente veste, disegnata dal wine designer Mario di Paolo – e l’ambitissimo Berlucchi Palazzo Lana, preziosa Riserva apprezzata dalla critica italiana e internazionale – nel suo nuovo millesimo, il 2011.