BERLUCCHI A IDENTITÀ GOLOSE 2022 CONSEGNA IL PREMIO IDENTITÀ DONNA

Un dialogo sul futuro della ristorazione a cui non potevamo mancare.

Giugno 10, 2022

Un dialogo sul futuro della ristorazione a cui non potevamo mancare.

Da giovedì 21 a sabato 23 aprile, presso Mi.co, il centro congressi di via Gattamelata a Milano, si è tenuta la diciassettesima edizione di Identità Golose: un congresso dedicato all’alta cucina, dove i migliori cuochi, pasticceri e esponenti del mondo enogastronomico italiano si sono riuniti per discutere dei nuovi trend del settore.

La Guido Berlucchi, insieme a una selezione delle migliori aziende del panorama enogastronomico italiano, ha presenziato per far scoprire la sua realtà e descrivere la sua filosofia basata su qualità nel calice e rispetto delle risorse.

In degustazione, presso il nostro corner dedicato, l’iconica Cuvée Imperiale, presentata nella sua versione Dosaggio Zero, la più identitaria e rappresentativa del territorio grazie all’assenza di dosaggio.

Inoltre, per un’esperienza immersiva, all’interno dello stand è stato possibile partecipare ad una masterclass guidata da un nostro Sommelier alla scoperta dell’anteprima dell’annata 2015 dell’intera gamma dei Franciacorta Millesimati ’61 Nature.

Questa è stata inoltre l’occasione per salire sul palco dell’Auditorium della fiera e consegnare il Premio Identità Donna. Cristina Ziliani, Corporate Relations dell’azienda, ha conferito il riconoscimento a Karime Lopez, Co-Executive Chef della Gucci Osteria da Massimo Bottura di Firenze.

Un viaggio alla scoperta delle eccellenze del panorama enogastronomico italiano.