La Guido Berlucchi è felice ed onorata di affiancare Vanity Fair per il secondo appuntamento con Vanity Fair Stories –
La Guido Berlucchi è felice ed onorata di affiancare Vanity Fair per il secondo appuntamento con Vanity Fair Stories – il grande evento organizzato da Vanity Fair Italia e patrocinato dal Comune di Milano. L’azienda fondatrice del Franciacorta partecipa anche quest’anno al Festival deliziando i relatori durante le due giornate, all’interno dell’area hospitality, e tutti gli ospiti dell’esclusiva serata degli Awards.
Dopo il successo del primo Vanity Fair Stories del 2018 (evento che ha registrato oltre 20 mila presenze in due giorni e ha generato oltre 200 mila visualizzazioni con il live streaming trasmesso sulla pagina Facebook di Vanity Fair Italia), l’appuntamento è previsto il 23 e 24 novembre a The Space Cinema Odeon, nel cuore di Milano, in via Santa Radegonda 8, duplicando gli spazi e le sale a disposizione rispetto alla prima edizione.
Sarà una due giorni aperta al pubblico – su registrazione, fino ad esaurimento posti – ricca di talk, experience, performance, live music, anteprime e proiezioni in esclusiva. Settantadue talenti, nazionali e internazionali, sono previsti sul palcoscenico di Vanity Fais Stories, oltre alla promessa di alcuni imperdibili fuori-programma. Tra gli ospiti Benji & Fede, Roberto Bolle, Gigi Buffon, Cristiana Capotondi, Matt Dillon, Luciano Ligabue, Virginia Raffaele, Kasia Smutniak, Antonello Venditti e tanti altri.
La sera del 23 novembre, con la partecipazione di Alessandro Cattelan, si terrà un evento nell’evento, rigorosamente su invito, durante il quale verranno consegnati i Vanity Fair Awards e per il quale Berlucchi ’61 Franciacorta Brut è stato scelto come esclusivo brindisi.
Vanity Fair Stories si concluderà con una grande serata musicale in acustico domenica 24 Novembre dalle ore 21:30 con una lineup di assoluto prestigio: Malika Ayane, Clavdio, Franco126, Fulminacci, Filo Vals, Levante, Emma Marrone.
Approfondimenti, notizie, aggiornamenti
su vanitystories.vanityfair.it/